News

SCARPE CHIODATE, NOVITA’. . .

Con l’avvicinarsi della primavera per molti è ora di cominciare a mettere mano agli “attrezzi” da gara, le scarpe chiodate, per sostituirle perché usurate o rotte, o perché ci si lancia in una nuova avventura con una nuova specialità o perché si ha raggiunto l’età per utilizzarle.

Anche quest’anno noi cerchiamo di proporvi una gamma di scarpe sempre più ampia disponibili nei nostri negozi e con la possibilità di ordinare tutti i modelli di Asics, Mizuno e Nike che esistono in Italia.

Le novità principali riguardano Nike con le Zoom Superfly R3 da velocità, con una nuova tomaia termosaldata, super attese da tanti e disponibili al pronto!

Nuova sarà anche la Nike MaxCat sempre con tomaia termosaldata e la scarpa da salto in lungo. Gli altri modelli hanno avuto solo un cambio di look.

Già disponibili  le scarpe da salto in alto e da lancio e tutta la serie Rival per chi ricerca un giusto compromesso di prodotto/prezzo.

In casa Mizuno tutta nuova la linea delle chiodate, con un nuovo colore che durerà per 2 anni: la mitica Tokyo da velocità e la scarpa da salto in lungo sono già in negozio, gli altri modelli si possono avere su richiesta.

Per quanto riguarda Asics nessuna grande novità per il 2011.

In Italia per questa azienda sarà un anno di transizione per le scarpe specialistiche (alto, lungo, lanci, ecc.) delle quali abbiamo disponibilità di tante misure a prezzi scontati.

Completa invece la gamma delle Asics Hyper con i nuovi modelli Speed, Md e Ld, queste ultime due sono i modelli più venduti per il settore giovanile come scarpe chiodate multiuso.

Buona  P I S TA  a tutti !

Vedi i modelli disponibili nella sezione Chiodate del nostro catalogo.


Informazioni aggiuntive